Prodotto aggiunto al carrello!

Utilizzando www.sciuscia.eu, accetti l'utilizzo dei cookie, per una migliore esperienza di navigazione

TEMPO DI VACANZA: 5 MUST HAVES ESTATE 2015

TEMPO DI VACANZA: 5 MUST HAVES ESTATE 2015

Ecco cosa metto in valigia!

Luglio è agli sgoccioli e le vacanze, per chi avrà il piacere di poterle fare, sono davvero vicine. Questo post infatti è pensato proprio per chi, dovendo partire, vuole mettere in valigia i capi giusti, in poche parole i must haves di stagione.

Ogni qual volta mi ritrovo a buttar giù un pezzo del genere, ribadisco che è giusto che ognuna scelga i propri capi in base al proprio gusto: non vorrei mai che prendeste per oro colato ciò che scrivo o che andaste in giro come tante fotocopie Neovecchiostile; questo post vuole essere piuttosto una piccola guida per chi ha voglia di provare qualche cosa di diverso, per chi è a corto di idee o per chi, semplicemente, vuole buttare un occhio sulle ultime tendenze.

Iniziamo subito con i 5 must haves estate 2015 partendo da

1. Le Espadrillas

Una calzatura che unisce confort a tendenza è quello che voglio per le mie giornate d’Agosto. Quest’anno, in particolare, ho scelto le espadrillas del brand Sciuscià perché Made in Italy (friulano per l’esattezza) e perché prodotto artigianale, ma all’avanguardia. Altro motivo per il quale me ne sono follemente innamorata è il nome del mio modello: “Tragara Sea Flower”. Punta Tragara, per chi non avesse ancora avuto modo di visitare e vivere Capri, è un luogo celebre dal quale è possibile godere di un panorama a dir poco magico: ti affacci e si stagliano di fronte a te mare scintillante e faraglioni imponenti. Il prezzo è di 75 euro per una scarpa interamente cucita a mano, suola ispirata ai copertoni di bicicletta e tomaia in cotone. Di seguito vi riporto anche altri modelli di questo celebre must!


Per continuare a leggere clicca qui!


Fonte: Neovecchiostile by Eleonora Della Guardia

Nessuna immagine presente nella galleria